Share This

BRASILE – MARANHAO

L’equipe dell’IPDM intende tornare sistematicamente a Peritorò e Bom Jardim per dare seguito ai progetti realizzati ogni anno dal 2008 anche con il patrocinio ed il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio (anni 2008, 2009, 2011). Partiranno almeno una volta l’anno volontari medici e psicologi, che porteranno avanti il progetto di interventi sanitari e di formazione alla relazione educativa nei centri polivalenti delle suore Figlie di Gesù Crocifisso. I nostri volontari effettueranno inoltre interventi clinici a favore dei bambini e degli adulti.

Sei curioso? Guarda i report delle nostre missioni…..scopri cosa facciamo!

 

Se desideri sostenere il progetto puoi farlo in molti modi. I fondi sono destinati all’acquisto di materiale sanitario, medicine e attrezzature a beneficio della popolazione, che si trova in una delle zone più povere del paese. Sono erogazioni liberali interamente detraibili che puoi fare attraverso il conto corrente postale intestato come segue:

C/C: 54192968 intestato a:
Istituto per la Prevenzione del Disagio Minorile ONLUS
nella causale specificare: BRASILE – MARANHAO

Puoi anche fare un Bonifico Bancario sullo stesso conto, utilizzando il seguente Codice IBAN:  IT79 U076 0103 2000 0005 4192 968