DIVENTA SOCIO

Sostieni i nostri progetti.

Diventare socio dell’IPDM e sostenerne così l’azione sociale è semplice. Puoi utilizzare il conto corrente postale 54192968 intestato a:

“Istituto per la Prevenzione del Disagio Minorile ONLUS”
nella causale devi specificare: “Quota associativa”. La quota di iscrizione annuale è di 20,00 euro.
E’ una erogazione liberale interamente detraibile! Ricordati di indicare oltre a nome e indirizzo anche la tua email per consentirci di entrare in contatto con te velocemente.
Puoi anche fare un Bonifico Bancario sul C/C 54192968 intestandolo sempre a:
“Istituto per la Prevenzione del Disagio Minorile ONLUS” utilizzando il seguente Codice IBAN:
IT79 U076 0103 2000 0005 4192 968 
Infine abbiamo attivato un sistema di iscrizioni e donazioni on line per consentire a tutti di effettuare donazioni o rinnovare la loro iscrizione attraverso il sito web.
Se hai una carta di credito, un account PayPal (o non ti spaventa crearne uno)… segui la semplice procedura selezionando il bottone “Donazioni” in home page in basso a destra e in pochi minuti potrai darci il tuo sostegno!!!
L’IPDM ti invierà una email di conferma.  Se vuoi puoi usare lo stesso sistema anche per rinnovare la tua adesione all’Istituto Per la Prevenzione del Disagio Minorile (ricordati che è necessario versare la quota di iscrizione annuale di 20,00 euro).  Se desideri sostenere uno specifico progetto, nella causale della donazione ricordati di indicarlo: segui il link “Progetti” in home page se vuoi scegliere la finalità specifica del tuo contributo.

GRAZIE!